HOME / NEWS /

Senza categoria

Progetto “al femminile” della Coop Rio Terà dei Pensieri

Set 27, 2019

Coop Rio Terà dei Pensieri è felice di invitare giovedì 10 ottobre, alle ore 19.00, alla presentazione del libro “al femminile” che T Fondaco dei Tedeschi ospita all’interno della rassegna “Incontri di Culture”.

“al femminile” è un progetto di Rio Terà dei Pensieri cooperativa sociale, sviluppato in occasione dei 25 anni di impegno in attività lavorative, formative e sociali all’interno delle carceri di Venezia.
In quest’occasione la cooperativa ha proposto un tema trasversale alle proprie attività, ed ha raccolto soci, amici, collaboratori e detenute per lavorare attorno al concetto di trasformazione, fino alla realizzazione del libro “al Femminile” in cui le donne, detenute e volontarie, hanno giocato con la propria immagine e le proprie diverse espressività.
Nessuna di noi è riducibile ad una sola cosa ed il cambiamento esteriore può diventare riflesso del percorso di cambiamento interiore che ognuna percorre nello scorrere della propria vita.

ingresso libero su prenotazione alla mail fondaco.culture@dfs.com

Saranno presenti gli autori e promotori del libro
Liri Longo (presidente di Rio Terà dei Pensieri)
Ivan Carlot (analista filosofo, counselor, formatore)
Giorgio Bombieri (fotografo)
Bali Lawal (modella)

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle attività e le novità del nostro consorzio

CONSORZIO SOCIALE UNITARIO G. ZORZETTO SOC. COOP. SOCIALE PARTITA IVA 02894130273 – VIA ASSEGGIANO 41/N – 30174 MESTRE-VENEZIA – PRIVACY – © 2018 - Credits NES

codice destinatario fatture elettroniche W7YVJK9