Contatti
Via del Commercio 4 – 30038 Spinea tel. 041 5089911 – fax 041 5089912 info@cssa.it – www.cssa.veneto.it p. iva 01898930274 |
- Coop. sociale di tipo: A
- Servizi: servizi socio-assistenziali (trasporti socio-sanitari, salute, persona)
- Certificazioni: UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 39001:2016, UNI ISO 45001:2016, UNI/PDR 125:2022
- La storia
La Cooperativa nasce nel 1984, svolge attività nell’ambito dei servizi sociali e socio sanitari e oggi è fra le realtà venete più consolidate in questi settori con specializzazione in diverse attività così da noi raggruppate:
- Settore salute mentale. Di questo settore fanno parte i servizi rivolti a persone affette da problematiche psichiatriche che si trovano in una situazione di disagio sociale e abitativo.
- Settore servizi territoriali. Di questo settore fanno i servizi assistenziali e educativi domiciliari, servizi di assistenza domiciliare integrata, servizi organizzativi e infermieristici presso studi medici e servizi infermieristici presso case di riposo.
- Settore trasporti sociali. Di questo settore fanno parte i servizi di mobilità rivolti a studenti, persone disabili o persone che necessitano di una mobilità assistita a fronte di attività curativa continuativa.
- Settore trasporto scolastico. Di questo settore fa parte il servizio di trasporto dalle fermate prestabilite alle strutture scolastiche degli alunni/e delle scuola primarie e secondarie e dei bambini frequentanti la scuola materna.
- Settore trasporti sanitari ed emergenza. Di questo settore fanno parte i servizi di mobilità dei pazienti attraverso l’impiego di ambulanze, i servizi di emergenza qualificati (svolti da personale infermieristico e medico) sia in ambulanza che presso i punti di primo intervento.
- Settore politiche giovanili. Di questo settore fanno parte i servizi educativi di doposcuola e accompagnamento allo studio, sostegno alla genitorialità e altre attività creative.
- Settore minori. Di questo settore fanno parte i servizi residenziali educativo-riabilitativo per giovani pre-adolescenti, adolescenti e i servizi della Comunità Mamma-Bambino.
- Settore disabilità. Di questo settore fanno parte i servizi di gestione di strutture diurne e residenziali per persone con disabilità.
La Cooperativa aderisce al CSU Zorzetto da giugno 2016.